Hotel Delle Rose | Rapallo
Check-in
Check-out

Benvenuti nella nostra villa d'epoca

L'Hotel delle Rose nacque come residenza dell'ammiraglio Arturo Costantini nel 1908 il quale la fece edificare con tutte le accortezze per un riposo salutare rispettando l'esposizione a nord, sud dell'intera struttura e il salone di rappresentanza fu costruito con l'acustica adatta al suono di strumenti come il pianoforte (adorato dalla consorte) . Praticamente tutto è rimasto come nel 1908 con alcune migliorie ma sempre nel rispetto della villa liberty. 

Benvenuti a Rapallo

Rapallo è tra le prime cinque città della Liguria come numero abitanti e per i servizi turistici. E’ situata a 25 km da Genova e a 28 km dall'aeroporto Cristoforo Colombo. Da Rapallo si possono facilmente raggiungere le famose 5 Terre e la baia di Portofino con il servizio di navigazione, durante tutto l'anno. Sulla montagna alle spalle di Rapallo si trova il famoso millenario Santuario di Montallegro raggiungibile in funivia, con una vista mozzafiato sul Golfo del Tigullio.

Come raggiungerci

In auto: autostrada A12 uscita “Rapallo”, seguire direzione mare per circa 2km. 
In treno: La stazione ferroviaria di Rapallo è collegata a tutte le stazioni italiane e al resto d' Europa. L'hotel si trova a poco più di 800 metri dalla stazione ferroviaria.
In aereo: L'aeroporto C. Colombo di Genova dista circa 30 Km. 

Copyright © 2018 Hotel delle Rose - Via Aurelia Levante, 65, Rapallo (GE) - Italia
Sito web creato con ericsoft